Il corso Tecnici si terrà ad Altavilla Vicentina, indicazioni location e disposizioni iscrizioni nel volantino ufficiale.
Anche per questo corso varranno tutte le modalità previste dai DPCM in tema di COVID19 e successive disposizioni di sicurezza che troverete sulla pagina news del nostro sito.
Il corso si è tenuto nel rispetto delle normativa anti COVID19 e nonostante le restrizioni è riuscito benissimo, anche grazie ai nuovi tecnici che sono stati davvero rispettosi e attenti. Il corso si è svolto a Montecchio maggiore in provincia di Vicenza il data 29 e 30 Agosto 2020. Good darts.
Concluso il corso Tecnici della Italian Darts Academy®, il corso si è svolto a Poggio Torriana (RN) presso il locale Bowling. Grazie a tutti i partecipanti ai
club che ci hanno ospitato. Good darts.
Sabato 16 Marzo dalle ore 13.00 alle ore 20.00 e Domenica 17 Marzo dalle 09.00 alle 16.00 si è tenuto il corso Tecnici della Italian Darts Academy®, Il corso si si è svolto
a Rescaldina (MI) presso il locale BAR OSTERIA sede del dart club Tequila (sala separata), via Matteotti 56, locale riconosciuto IDA.
Un ringraziamento al Dart Club Tequila e a tutti i partecipanti. Buon lavoro e Good Darts!
Sabato 15 Dicembre si è tenuto il primo corso di aggiornamento per Tecnici e Istruttori della Italian Darts Academy®. Il corso si è svolto ad Altavilla Vicentina presso il locale
DODO sala primo piano Via Lago di Tovel 14, locale riconosciuto IDA.
Grazie a tutti i Tecnici e gli Istruttori partecipanti.
Good darts.
Complimenti ai nuovi tecnici e grazie all'organizzazione, altro corso ben riuscito.
Il corso per Tecnici si è svolto a Vicenza con 20 iscritti, l' Italian Darts Academy® ringrazia gli istruttori e la nostra mental coach e augura buon lavoro ai nuovi tecnici.
Il corso per Tecnici si è svolto a Trieste con 21 iscritti, l'Italian Darts Academy® si complimenta con gli istruttori e la nostra mental coach per il lavoro svolto.
Italian Darts Academy® ringrazia inoltre il dart club Steel Dart per l'ospitalità.
Il corso di Rieti si è svolto regolarmente, ringraziamo la sede dell'Oasi del biliardo per averci ospitato e i partecipanti per l'attenzione e la passione dimostrata. Grazie Ragazzi.