Le notizie da Italian Darts Academy®

News


Marketing marchio chiusa collaborazione con DARTSTORE.IT

Definito l'accordo di utilizzo Marchio Italian darts Academy® per la commercializzazione di articoli sportivi con DARTSTORE.IT.

Grazie Andrea per il tuo supporto e per la fiducia.


Freccette Italian Darts Academy®

Nuove Freccette della Italian Darts Academy®, per info contattare l'accademia.

Modelli disponibili 21 e 24 grammi steel dart , 18 e 20 grammi soft dart.

Freccette studiate per una migliore rotazione e per velocizzare il volo.

Migliorarsi significa anche una giusta scelta delle attrezzature sportive!


Rinnovo Tesseramento Italian Darts Academy®

Si ricorda a tutti i tesserati che il rinnovo del tesseramento dovrà essere effettuato entro la fine di Gennaio 2018. Il pagamento di € 12,00 dovrà pervenire tramite bonifico bancario o consegnando la quota direttamente a un socio del direttivo previa comunicazione.

Vi ricordiamo inoltre che per poter svolgere l'attività di tecnici o istruttori IDA il tesseramento è obbligatorio.

Qui sotto le coordinate bancarie.


Stand Italian Darts Academy®

Italian Darts Academy® sarà presente con uno stand dedicato ad Arezzo il 20 e 21 Gennaio 2018 in concomitanza con le finali a squadre Opendart.

 


Accordo di collaborazione tra IDA® e OPENDART

E' con enorme soddisfazione che annunciamo l'avvenuto accordo tra Italian Darts Academy® e Open Dart. La crescita del nostro gioco passa anche da questi importanti riconoscimenti che le varie realtà a livello nazionale e non danno e daranno al nostro lavoro. Grazie di cuore Gianluca.


Corso Istruttori Udine 21/10/2017

Sabato 21 Ottobre hanno completato il corso Istruttori anche Stefano Zanone, Thomas Pavarotti , Pierino Onofrio e Simone Micolini.

Grazie ragazzi per l'impegno che dimostare !!!


Sport Magazine FVG

http://www.sportmagazinefvg.it/uncategorized/italian-darts-academy-unica-nel-suo-genere-in-italia/

 

Pubblicato su Sport Magazine FVG un bellissimo articolo sulla nostra accademia, sperando che questo serva a farci conoscere ancora di più ringrazio Claudia Trampus , la redazione di Sport Magazine FVG , i nostri tecnici e Istruttori e tutti coloro i quali spendono ogni giorno il loro tempo per far crescere il nostro magnifico Sport.


Inaugurato il Sito Web IDA®

Siamo finalmente presenti anche nel mondo digitale!
Siamo infatti lieti di presentarvi il Sito Web di Italian darts academy® e speriamo che voi sarete altrettanto lieti di navigarci un po' e magari chissà, iscrivervi ad un corso ... in fondo in fondo, se siete qui non è per caso e avete la fortuna di potervi mettere in contatto con alcuni tra i migliori tecnici di questo fantastico sport!


Le magliette della Italian darts academy® sono disponibili per chiunque avesse il piacere di averle e sostenerci .

Per informazioni  contattare l'accademia 


Le nostre pedane per eventi dimostrativi e corsi , regolabili in altezza a 1730 mm ( adulti ) e 1500 mm ( under 12 ) centro bull . Trasportabili facilmente in auto essendo costruite a elementi scomponibili.

 

Per informazioni  contattare l'accademia 


Eventi di promozione sportiva


First ItalianDartsAcademy® Youth Event

Italian Darts Academy® in collaborazione con Angus Darts Academy ha organizzato il primo Youth Event in Scozia. Insieme ai ragazzi selezionati Mattia Pinelli e Nicola Bambozzi e al partecipante Federico Urbani abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con grandi campioni locali e respirare il mondo delle freccette. Abbiamo inolte avuto l'onore di giocare contro il campione del mondo BDO Glen Durrant il quale si è dimostrato persona di cuore regalandoci la sua maglia ufficiale e il suo set di freccette. Grazie ai ragazzi molto bravi ed educati, grazie ad Alan Soutar per averci regalato questo sogno e per la splendida organizzazione, grazie a Glen Durrant per la sua disponibilità e grazie a tutti coloro ci sostengono.


Download
ANGUS DARTS ACADEMY - YOUTH EVENT 2018
11.mp4
File audio/video MP4 22.9 MB

Pian del Grisa 11 Agosto 2017

Italian darts academy® sarà ospite del  camping Pian del Grisa Opicina (Trieste) il giorno 11 Agosto, dalle 18.00 alle 22.00 per una serata dimostrativa di promozione sportiva gioco freccette.

Un ringraziamento a chi ci ha ospitato e a tutti i ragazzi che vi hanno partecipato .

Se volete continuare questo sport contattate i locali riconosciuti  più vicini a voi o   contattare l'accademia